Twitter Slider
Follow Me on Pinterest
Latest Pins:

Cosa facciamo

L’Azienda Agricola Bruscia pratica l'agricoltura biologica per rispettare la natura e non inquinare l'ambiente. Curiamo la vite con attenzione ed effettuiamo la potatura verde per controllare la vegetazione ed eliminare i grappoli in eccedenza perché per noi, la qualità viene sempre prima della quantità!
Raccogliamo a mano l'uva rossa e l'uva bianca, in diverse fasi, per centrare il momento ottimale di maturazione. Appena raccolti, i grappoli integri vengono lavorati immediatamente nella cantina bruscia, utilizzando tecniche modernissime di vinificazione. I vini ottenuti vengono affinati in botti di rovere e botti di acciaio e la maturazione avviene in un ambiente termocondizionato, lontano da luce, rumori e vibrazioni. I vini vengono poi imbottigliati nella nostra azienda.
I vini sono: Moleone, Stacciola, Píkler, Bellarosa, Spicél, Vincarét, Lubác, Balon e Pìkler Selezione. L'Azienda produce anche olio extra vergine di alta qualità, selezionando le olive migliori.

Perche noi? Perché vi proponiamo dei prodotti biologici e tradizionali, concepiti attraverso l’uso di coltivazione antichi e sapienti, abbinati a tecnologie modernissime.
La produzione limitata, il rispetto totale per la natura e l’adozione di un regime elevatissimo di igiene permettono di ottenere prodotti di altissima qualità!

Copyright © 2015 - Società Agricola Bruscia S.S. - Strada Cerasa 11/A, 61039, San Costanzo (PU), Marche, Italia -  P.IVA e C.F. 01057570416
Powered by Ektos